Scuola di Cultura Politica Francesco Cocco

“Scuola di formazione politica Francesco Cocco”. Avviata la campagna iscrizioni

Sardegna universitaria_2costat-logo-stef-p-c_2-2universita_cultura_e_sapere2
.
Il Comitato di direzione della Scuola, riunito oggi in forma allargata, tra le altre determinazioni ha stabilito di avviare la campagna iscrizioni, fissando la relativa quota in 50 euro per i soci ordinari, ridotta a 10 euro per i giovani (entro i 25 anni) e i disoccupati. Seguono ulteriori informazioni

Avviata la “Scuola di formazione politica Francesco Cocco”

Sardegna universitaria_2costat-logo-stef-p-c_2-2universita_cultura_e_sapere2
“Scuola di formazione politica Francesco Cocco” promossa da CoStat in collaborazione con la Confederazione Sindacale Sarda e con l’Anpi.
Approvato lo Statuto e insediati gli organi di gestione per il primo triennio. Lo Statuto è stato registrato come prevede la normativa in materia di “associazioni non riconosciute” previa attribuzione del Codice fiscale da parte dell’Agenzia delle Entrate. Si è poi provveduto all’apertura di un conto corrente bancario. Per quanto riguarda la sede della Scuola, è stato individuato un immobile a Cagliari, nella via Marche, n. 9, in accordo con la Confederazione Sindacale Sarda e con l’Anpi, che lo gestiranno contemperando le esigenze delle tre organizzazioni, con una adeguata ripartizione degli spazi. Le tre Organizzazioni sosterranno i costi di acquisto e di ristrutturazione dei locali. Al riguardo è necessario uno sforzo aggiuntivo rispetto a quanto già fatto, con una raccolta straordinaria di fondi. Il dettaglio delle informazioni è riportato di seguito.