Eventi segnalati da Aladinpensiero

concerto-18-ott19Venerdì 18 ottobre alle ore 20.00 nel circolo culturale “Su Tzirculu” a Cagliari in via Molise 58 si terrà un concerto di beneficenza a favore dei campi profughi Saharawi, popolazione del nord Africa da più di quarant’anni costretta a vivere in un deserto senz’acqua.

Alla cortese attenzione di tutti gli organi di stampa e informazione

Comunicato stampa

Saharawi Music Day. Concerto di beneficenza

Venerdì 18 ottobre alle ore 20.00 nel circolo culturale “Su Tzirculu” a Cagliari in via Molise 58 si terrà un concerto di beneficenza a favore dei campi profughi Saharawi, popolazione del nord Africa da più di quarant’anni costretta a vivere in un deserto senz’acqua.

La serata è organizzata da Looking4Sardegna, appendice regionale dell’associazione Looking4 che già dal 2015 ha avviato dei progetti nei campi profughi saharawi di Auserd, nel deserto dell’Algeria Meridionale. Dal 2018 si è formata Looking4Sardegna che ha da subito partecipato con due progetti: S’abba e Sa paradura, il primo per portare delle cisterne nuove alle famiglie meno abbienti, il secondo per regalare una capretta con agnellino alle neomamme, con la finalità di affiancare la famiglia nella produzione del latte (http://www.looking4associazione.com/campi-saharawi.html).

Dalle ore 20.00 suoneranno il solista Mauro Masia, il coro di Indecoro, il cantautore Nepomuceno Bolognini, il quartetto dei Sopravanzi e il DJ Matteo Murgia. L’attivista Carola Farci illustrerà la storia dei Saharawi e mostrerà alcune immagini delle ultime missioni. A colorare la serata, live painting di Canaria e Marinetti, che venderanno poi alcune delle proprie opere dando parte del ricavato al progetto. Sarà possibile acquistare alcuni prodotti dell’artigiana Silvia Congiu, e anche in questo caso parte dei proventi andrà al progetto. L’ingresso è a offerta libera.

Con cortese preghiera di pubblicazione e diffusione radiotelevisiva
Roberto Loddo

Per informazioni:

Carola Farci – Looking4Sardegna

Mail: clfclf2012@gmail.com

Cellulare: 339 24 02 910

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>