Sardine in Sardegna: per proseguire organizzati

sardine-sarde-dopo-il-7dic19Scrivono i promotori del Movimento Sardine in Sardegna
CASELLA MAIL E PROGRAMMI PER IL FUTURO
CASELLA MAIL
Abbiamo aperto una casella mail per ricevere tutte le vostre proposte, i temi e le idee che vi verranno in mente! La casella mail è 6000sardine.sardegna@gmail.com e la vorremmo usare appunto per concentrare tutti gli spunti che magari scrivete nei commenti o nei post e che poi, inevitabilmente, cascano sommersi da altre mille idee! Cerchiamo quindi di riorganizzarci tutti. Siete tantissimi, quasi sicuramente sarà difficile rispondere a tutti, ma così avrete la quasi matematica certezza che uno di noi riceverà le vostre idee. Noi siamo qui per questo!
PROGRAMMI PER IL FUTURO [segue]
Come anticipato sabato sera, a me [scrive Lorenzo Caddeo] e a molti di noi piacerebbe fare un percorso insieme. Noi non siamo altro che gli organizzatori, ma il cuore pulsante di tutto siete voi. Ed è da voi che, sabato sera, dopo la manifestazione, vi siete fermati a parlarci di zona franca, di continuità territoriale, di lavoro, di spopolamento delle zone centrali, di servizi, di insularità sì, insularità no. È stato un momento davvero bello, perché a parlare con me e con gli altri eravate di tutte le età, di tutte le estrazioni sociali, di tutti i tipi di sardine.
C’è una grande voglia di fare e vorremmo che trovasse quindi una sua applicazione in uno spazio fisico, concreto: pensiamo sarebbe opportuno se ci riunissimo in un luogo per discutere tra di noi, per avanzare le proposte, dire la nostra, per elaborare idee e temi, e soprattutto per organizzare proprio l’azione delle sardine.

Vi aspettiamo qui per dirci cosa ne pensate e, qualora foste concordi, se sarete disponibili nelle prossime settimane prima delle vacanze! Una data possibile sarebbe prima di Natale, per non disperderci e per tenerci in contatto!
Si puntava ad esempio per il 21 Dicembre!

Buona serata a tutte le sardine, un abbraccio.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>