Bonas noas

immaginedicaar1b5e857ce8-b7cc-4b28-85fa-428f7c5b12bfLa Fondazione di Sardegna ha pubblicato oggi gli esiti del Bando 2020 relativo ai progetti finanziabili. Nella sezione “Sviluppo locale” è stato finanziato il Progetto “NeighborHub” per gli spazi beni comuni urbani, presentato dall’Università in collaborazione con il Comitato Casa del quartiere di Is Mirrionis, Aladinpensiero, Istituto Gramsci Sardegna, TDM, NaturalMente, Sarditinera.
A fronte della richiesta di cofinanziamento di 45mila euro ne sono stati accordati 10mila, tenuto conto della distribuzione delle risorse bilanciate tra i numerosi progetti presentati. Si farà quanto si può, contando sulla disponibilità del Dipartimento universitario DICAAR, ma soprattutto su un apposito auspicato cofinanziamento del Comune di Cagliari, principale interlocutore (e beneficiario dei “prodotti” del progetto) che si è detto interessato (e propenso a un adeguato contributo) fin dalla stesura del medesimo da parte dei ricercatori universitari e della “committenza sociale”, in primis il Comitato Casa del Quartiere di Is Mirrionis, a seguire le associazioni socio-culturali Aladinpensiero, Istituto Gramsci Sardegna, TDM, NaturalMente, Sarditinera.
——————
Informazioni sul progetto: http://www.aladinpensiero.it/?p=102369

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>