Newsletter Costituente Terra

costituente-terra-logouna Terra
un popolo
una Costituzione
una scuola

Newsletter n. 21 del 25 ottobre 2020
LA SFIDA
Care Amiche ed Amici,

vi ricordiamo che oggi mercoledì 28 ottobre in seconda convocazione e in video-conferenza alle ore 12 si svolgerà l’assemblea di “Costituente Terra” per l’approvazione del nuovo Statuto (la cui proposta trovate qui), e l’elezione degli organi sociali.
Anche quanti non si sono iscritti per partecipare all’assemblea potranno in seguito trovarne la registrazione sul nostro sito nella sezione: “Attività della Scuola”.
Come abbiamo scritto fornendo l’accesso al collegamento a quanti hanno dato il loro nome per partecipare all’Assemblea (cosa che si può ancora fare rispondendo a questa mail), il paradosso di questa convocazione è che la crisi e gli impedimenti causati dalla pandemia rendono sempre più difficile la nostra iniziativa per una Costituzione della Terra e nello stesso tempo più necessaria ed urgente. È questa la sfida per noi.
Martedì 20 ottobre, nel quasi totale silenzio della stampa e degli altri mezzi di “informazione”, si è avuto a Roma nella piazza del Campidoglio un evento di grande portata, a cui ha preso parte ufficialmente la Repubblica Italiana nella persona del presidente Mattarella. Le principali religioni del mondo, dal Papato di Roma all’Ortodossia, all’Islam, agli Ebrei, ai buddisti e agli indù hanno parlato a una sola voce e hanno rivolto un appello alla fraternità e alla pace ai governanti e a tutti i popoli del mondo. Se ne può trovare una più ampia notizia cliccando qui, sulla Newsletter di un altro sito, dal titolo “Dalla barba di Aronne”.
Con i più cordiali saluti
www.costituenteterra.it
ct-ass-28-ott-20
ct-28ott20-alle-12-42-mteg-luigi-f

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>