https:/default.jpg" />

Next Generation Eu – Recovery Fund. I Sardi si fanno il Recovery Plan. “Quelli che non stanno a guardare. Un patto per la Sardegna”

patto-nge-2021-01-28-alle-12-21-48Venerdì 19 febbraio 2021, dalle ore 16 alle 18, un webinar – organizzato dal “Patto per la Sardegna” in collaborazione con la “Fondazione Caritas San Saturnino” – con il contributo di alcune voci autorevoli che introdurranno alla riflessione comune.

Interverranno:
- Umberto Allegretti, professore emerito di Istituzioni di Diritto Pubblico all’Università di Firenze;
- Andrea Soddu, Sindaco di Nuoro e Presidente del Consiglio delle Autonomie Locali della Sardegna;
- Gavino Carta, Segretario Generale della CISL sarda;
- Stefania Piras, Sindaca di Oniferi;
Coordina: Cristiano Erriu , ex Assessore regionale Enti Locali.
Seguiranno testimonianze e interventi programmati, tra cui Franco Marras (presidente regionale Acli); don Angelo Pittau (responsabile pastorale sociale e dl lavoro diocesi Ales-Terralba).
———————
Ecco il link: https://www.youtube.com/channel/UCSHDj27FD9rsSN7XgEYBR7g .

Nel corso dello streaming, sul canale Youtube del Patto per la Sardegna si potranno scrivere commenti o brevi domande, utilizzando l’apposita chat, che saranno portati a conoscenza dei relatori.
L’iscrizione alla pagina Youtube del Patto, che si fa semplicemente cliccando su ISCRIVITI, non è indispensabile, ma consente di ricevere il pro memoria dell’evento.

One Response to Next Generation Eu – Recovery Fund. I Sardi si fanno il Recovery Plan. “Quelli che non stanno a guardare. Un patto per la Sardegna”

  1. […] – con il contributo di alcune voci autorevoli che introdurranno alla riflessione comune. Vai agli approfondimenti. […]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>