CSS, fondi per la nuova sede: la Css ringrazia e la raccolta continua!

CSS loghettocss-sede-1Aladinpensiero ha pubblicato e diffuso l’appello della CSS per una raccolta straordinaria di fondi per il completamento della nuova sede sociale di via Marche 9. Il segretario generale ci comunica dell’ottima accoglienza di detto appello e pertanto, lo diciamo noi: continuiamo tutti a dare una mano! [segue] La CSS è un sindacato identitario che difende gli interessi dei suoi iscritti, come è normale, ma svolge una funzione più generale di salvaguardia dei diritti del popolo sardo, con particolare cura dei settori meno garantiti e tutelati. Spesso lo fa come unico soggetto organizzato a sostegno di categorie deboli (ambulanti, giostrai, torronai, lavoratori dello spettacolo, partite Iva…) o associazioni prive di rappresentanza (agricoltori, disoccupati, giovani…). Le sue sedi sono state sempre a disposizione di tutti, senza preclusioni ideologiche sempre ovviamente nel campo democratico. Ecco perché noi di Aladinpensiero, che rappresentiamo istanze di organizzazioni di base, contribuendo a dar loro voce, ci sentiamo naturalmente vicini alla Css e suoi alleati. E per noi è quindi naturale appoggiare la richiesta di aiuto per il completamento della nuova sede sociale. In questo contesto, mentre incassiamo con piacere l’espressione della gratitudine espressa nei nostri confronti dalla Css, tramite il suo segretario nazionale, nel messaggio indirizzatoci, che sotto riportiamo, ribadiamo il nostro impegno perché un supplemento di generosità possa verificarsi con nuove donazioni da parte di altri amici, compagni, simpatizzanti.
Ecco il messaggio.
La Confederazione Sindacale Sarda – CSS ringrazia per la consueta disponibilità e grande generosità e vi iscrive nell’Albo d’oro dei donatori.
Grazie.
Giacomo Meloni segr. generale CSS

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>