Si riapra al culto e a iniziative socio-culturali la Chiesetta di San Giuseppe nel quartiere di Stampace

201474ef-d16d-45b9-8801-47893a260345Iniziativa dell’associazione Giuseppe Toniolo. Continuiamo a tessere per l’obbiettivo di Noi della Toniolo. Una data possibile e auspicabile per l’inaugurazione della chiesa restaurata: 19 marzo 2025. Aggiornamenti.

[Comunicato] Come programmato, oggi 30 maggio una rappresentanza della Associazione TONIOLO, formata da Antonello Meloni, Gianni Loy, Giacomo Meloni, Franco Meloni si è incontrata col Dott. Antonio Pitea, Presidente della fondazione proprietaria della Chiesa di San Giuseppe a Cagliari Via San Giorgio. Abbiamo prospettato la possibilità di convocare saltuariamente la nostra Associazione per incontri culturali e di aggiornamenti sulle tematiche dei momenti. L’incontro è stato cordiale e foriero di altri incontri per meglio programmare le attività. Necessita riorganizzare l’associazione anche nelle forme più consone ai giorni nostri. La Fondazione guidata dal Dott. Pitea preparerebbe la Chiesa di San Giuseppe per renderla agibile. Gli associati sono invitati a collaborare fattivamente. [Saluti da Antonello Meloni, per l'occasione portavoce]. Quanto prima la delegazione incontrerà il Vescovo Giuseppe (!) Baturi.
————Segue servizio fotografico del sopralluogo——
img_3334img_3328
———————————————-
img_3336

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>