con gli occhiali di Piero…

Disperaz2STRANA STORIA DI TRASPORTO E ASPORTO
Pare che finisca in tribunale la curiosa storia di un ex-assessore regionale ai trasporti (Regione Sarda, partito Forza Italia) che, preso da trasporto amoroso per la moglie separata che vuole il divorzio, si è trasportato in casa della signora, mascherato (da trasportatore?), poi, forse per diporto, l’ha trasportata in camera da letto in forza del suo trasporto erotico.
Non si sa se il trasporto sia poi giunto a destinazione, ma pare che l’uomo abbia poi asportato del denaro, non corrispondente al costo del trasporto.
Interrogato dal giudice avrebbe dichiarato: solo un pirla agirebbe così.
Vero, ma sull’esser pirla c’è un precedente autorevole: un Presidente, della stessa scuderia, reo confesso di essere Babbeo.
All’Adro, al ladro!!
Hanno arrestato lo “Sceriffo”
Ricordate Oscar Lancini, il sindaco di Adro detto lo Sceriffo padano? Il leghista che aveva tappezzato la scuola del paese con il simbolo padano, il Sole delle Alpi? Quello che negava le mense scolastiche ai bambini che non potevano pagarla? Bene, è stato arrestato stamattina alle sei per turbativa d’asta: avrebbe favorito, nell’ambito di un bando pubblico, alcune aziende a lui vicine.
Ma non erano loro quelli che gridavano “Roma ladrona”?
LETTA: BALLE D’ACCIAIO
Ho risolto il nodo precari (26 agosto).
Ce l’ho fatta! Più flessibilità per il bilancio 2014 (3 luglio).
Lavoro per 200mila giovani (27 giugno).GLI-OCCHIALI-DI-PIERO1-150x1501413

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>