SSRL: portiamo il Governo inadempiente in Tribunale!

A mali estremi…

Il Governo con il suo comportamento omissivo  è in palese violazione di legge. Potremmo citarlo e portarlo in causa, facendo una class action tra tutti gli interessati. Ma quali sarebbero poi i tempi? Comunque pensiamoci. Chiediamo subito un parere a nostri amici legali.

3 Responses to SSRL: portiamo il Governo inadempiente in Tribunale!

  1. Federico scrive:

    sicuramente bisogna pensare a qualche forma di protesta che arrivi ai media, e qualsiasi atto, anche provocatorio, serve al risultato. E’ davvero vergognoso come rappresentanti del governo continuino a parlare ovunque sui media di rigore e misure per lo sviluppo, crocifiggendoci da mesi con il primo (sacrosanto per carità) e non ponendo in essere alcuna azione a sostegno dello sviluppo (come avrebbe dovuto essere la nuova ssrl).

  2. Franco Calafatti scrive:

    Bisognerebbe certificare la volontà di aprire una Ssrl – e di fatto esserne impediti – per poi denunciare lo stato. Altrimenti chiunque potrebbe dire di essere stato danneggiato. Come si può fare a certificare questa volontà? I notai non credo che vogliano collaborare.. forse con una raccomandata al ministero?
    Potete elaborare un formato standard di lettera da inviare?

  3. Alexander scrive:

    Io e i miei soci abbiamo già depositato il capitale della costituenda in data 25 maggio, specificando che avrà la forma societaria della srls. Potrebbe essere una modalità valida per la dimostrazione della volontà.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>