in giro con la lampada di aladin…

sardegna territorio1lampada aladin micromicro- L’assessore regionale agli Enti Locali e all’Urbanistica chiede pareri ai cittadini sul disegno di legge sulla casa, precisamente: “Norme per il miglioramento del patrimonio edilizio e per la semplificazione e il riordino di disposizioni in materia urbanistica ed edilizia”. On line sul sito della RAS il ddl. Ecco il testo.
- Come puoi partecipare. Ecco il format.

(L’Unione Sarda on line) Casa, è online il ddl della Giunta Pigliaru
Erriu: “Aspettiamo contributi e idee”
C Erriu
Cristiano Erriu
E’ online il disegno di legge approvato dalla Giunta Pigliaru in materia urbanistica ed edilizia.
Il provvedimento, spiega l’assessore Cristiano Erriu, “è stato pubblicato perché fosse disponibile alla consultazione da parte degli interessati. La Regione vuole procedere nel segno della più ampia partecipazione per rafforzare, ed eventualmente integrare, i processi decisionali pubblici che riguardano il territorio. I soggetti coinvolti potranno così dare il proprio contributo al miglioramento del ddl, fornendo idee per il testo”. Le osservazioni possono essere presentate utilizzando il format disponibile sul sito Sardegna territorio o scrivendo all’indirizzo partecipa.territorio@regione.sardegna.it. “Chiaramente – precisa l’assessore – le osservazioni più utili saranno prese in esame anche ai fini di un eventuale inserimento in futuri provvedimenti normativi di prossima stesura”. Quanto al vecchio piano casa, le domande devono essere presentate entro e non oltre il 29 novembre prossimo.
L’Unione Sarda, sabato 18 ottobre 2014 17:51
——————
sardegna territorio2
- La consultazione sul sito della RAS pagine di Sardegna Territorio

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>