Cagliari notti colorate: oggi si tinge di giallo

Cagliari notte gialla

Notti colorate a Cagliari
Giovedì 26 luglio, la notte si tinge di giallo per il terzo appuntamento con Notti colorate, iniziativa organizzata dall’Assessorato al Turismo del Comune di Cagliari, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura, cui aderiscono anche il Consorzio Camù e la società Itinerarte.

I Centri comunali Il Ghetto e Exmà osserveranno il seguente orario straordinario: chiusura al mattino e apertura dalle 18 alle 24, mentre la Torre dell’Elefante, oltre ad aderire alla manifestazione, rimanendo aperta dalle 18 alle 24, aprirà anche al mattino dalle 10 alle 13. La Torre di San Pancrazio, l’altra torre pisana, invece, seguirà l’orario ordinario dalle 10.30 alle 19.

Quanti durante le Notti colorate, visiteranno Il Ghetto o l’Exmà potranno giocare con il colore giallo scrivendo, disegnando o ritagliando un proprio pensiero negli appositi spazi allestiti dal Consorzio Camù e posti all’ingresso dei due Centri d’arte.

Per l’occasione, l’accesso alle mostre Le stive e gli abissi. L’archeologia e i mari della Sardegna, dalle navi di bronzo allo scavo subacqueo (Il Ghetto), Segnare il vento con gli occhi della mente – sculture di Anna Saba (Exmà) sarà consentito pagando, un biglietto ridotto pari a € 2,00 per l’Exmà e € 3,00 per il Ghetto.

Le Notti colorate proseguiranno giovedì 2, 9, 23 e 30 agosto con numerose iniziative serali e notturne.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>