Fine vita: il diritto di decidere. Convegno a Cagliari

finevita 28 3 15“Fine vita: il diritto di decidere”. Liberi fino alla fine. Oggi alle 17 all’Hostel Marina a Cagliari, nelle scalette di San Sepolcro, confronto organizzato dalle associazioni aderenti al comitato del Mese dei Diritti Umani, una rete di persone e associazioni sensibili al rispetto dei diritti che condividono l’appello sul tema del fine vita contenuto nella lettera inviata da Walter Piludu ai partiti presenti in Parlamento e agli organi di informazione.
Il confronto sarà moderato dal giornalista Matteo Mascia e introdotto dal portavoce del comitato per il Mese dei Diritti Umani Antonello Murgia. Interverranno il costituzionalista Daniele Piccione, la senatrice e componente della commissione Sanità del Senato Nerina Dirindin, il tesoriere dell’associazione Luca Coscioni Marco Cappato, il fondatore della comunità La Collina Don Ettore Cannavera e il docente di diritto amministrativo dell’Università di Cagliari Andrea Pubusa.
Per Cittadinanzattiva Cagliari saranno presenti il Coordinatore dell’A.T. Giorgio Vidili e la Coordinatrice della Rete del Tribunale dei diritti del malato, Maria Laura Maxia.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>