Comunicato del Movimento “La QuintaA”: in marcia verso la scadenza elettorale cagliaritana. Speriamo non in solitaria… Piuttosto in buona e numerosa compagnia…

Logo La Quinta A fbDomani, 30 gennaio, parte ufficialmente il cammino del Movimento “La QuintaA” verso le elezioni comunali di Cagliari 2016.
Iniziamo con una conferenza stampa di presentazione del Movimento, delle linee programmatiche, del candidato e delle prossime iniziative.*
È il primo passo di una sorta di “3000 siepi” che sentiamo di poter correre dopo una lunga, seria, meticolosa preparazione, con il conforto di uno staff all’altezza della competizione.
* Villanova, via Sulis, 32, ore 10, al Caffè Bistrò.
—————————————————————————–
ape-innovativaNell’auspicare il successo dell’iniziativa e soprattutto dei relativi esiti (formazione di una coalizione di ampio respiro con un candidato sindaco unitario, fino alla vittoria elettorale), riportiamo l’articolo di approfondimento di Aladinews del 26 gennaio u.s.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>