“L’intendance suivra”? Non proprio! Nominato il sub-commissario della Camera di Commercio per la liquidazione della Fiera. E’ il commercialista Andrea Dore. Si tratta del giovane (junior) o dell’anziano (senior)? La determina del Commissario non lo chiarisce… ancora.

Figari armatoriLa determina del Commissario sul sito della Camera di Commercio, ripresa da Aladinews: http://oivcamcomca.blog.tiscali.it/2016/05/24/nominato-il-sub-commissario-della-camera-di-commercio-di-cagliari/?doing_wp_cron.
lampadadialadmicromicro“L’intendenza seguirà”: lo diceva De Gaulle o forse prima di lui Napoleone (“L’intendance suivra”). Nel senso che data una direttiva del supremo comando, segue la sua attuazione da parte di un adeguato apparato organizzativo. Così non capita quasi mai e non è capitato neppure in Camera di Commercio dove il Commissario non ha trovato l’intendenza e ha ricorso al lavoro grauito e volontario di un professionista. Ma si può?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>