“La Collina” deve vivere. L’appello di don Paolo Farinella si diffonde rapidamente

(Dino Biggio su fb) Il primo appello pubblico, concreto, a sostegno della Comunità La Collina di don Ettore Cannavera è stato promosso da don Paolo Farinella, prete di Genova, ed è stato pubblicato anche sulla rivista MICROMEGA uscita ieri. Come sardi – e non solo – gliene siamo molto grati e lo ringraziamo di cuore per questo suo gesto premuroso nei confronti di quella realtà che conosce molto bene.

Ci saremmo aspettati che simili gesti fossero stati compiuti tempestivamente, non da ora, dalle autorità ecclesiastiche delle diocesi sarde, perché La Collina è un bene al servizio di tutti, da tutelare responsabilmente con ogni mezzo. Invece, silenzio tombale.
————————————-
Micromega loghettoLa Comunità “La Collina” deve vivere. Appello di don Paolo Farinella su MicroMega.

*************************************
INVITO LE AMICHE E GLI AMICI A CONDIVIDERE E A DIVULGARE QUESTO IMPORTANTE DOCUMENTO.
Pare che qualcosa finalmente si stia muovendo in Regione, in seguito alle pressioni che stanno pervenendo da ogni parte d’Italia al Presidente della Regione Sardegna, all’Assessore regionale alla Sanità e Politiche Sociali, al Sindaco di Cagliari (db).

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>