“Scuola di formazione politica Francesco Cocco”. Avviata la campagna iscrizioni

Sardegna universitaria_2costat-logo-stef-p-c_2-2universita_cultura_e_sapere2
.
Il Comitato di direzione della Scuola, riunito oggi in forma allargata, tra le altre determinazioni ha stabilito di avviare la campagna iscrizioni, fissando la relativa quota in 50 euro per i soci ordinari, ridotta a 10 euro per i giovani (entro i 25 anni) e i disoccupati. Seguono ulteriori informazioni

Modulo di adesione alla “Scuola di formazione politica Francesco Cocco”

Nome e Cognome _____________________________________________________

nato/a a _____________________________________________ il________________________________

residente a _______________________________ Prov._______________ via_______________________________________n. _____

CAP_______________ telefono cellulare _________________________________________

e-mail _______________________________________ professione ______________________________________________

Con la presente dichiaro di conoscere e mi impegno a rispettare lo Statuto della Scuola e i suoi regolamenti.

data ____________________

Firma_______________________________________________
——————————–
Informazioni sull’uso dei tuoi dati e sui tuoi diritti ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 (Codice sulla protezione dei dati personali). Nel rispetto della normativa sulla privacy, ti informiamo che i dati da te spontaneamente forniti con la compilazione e la sottoscrizione del modulo di preiscrizione sono raccolti e trattati dalla “Scuola di formazione politica Francesco Cocco”. I dati richiesti sono necessari per la tua identificazione ed accettazione della tua adesione all’Associazione (nominativo, indirizzo/telefono/e-mail e firma) e potranno essere utilizzati solo per finalità e con modalità strettamente correlate agli scopi dell’Associazione. I tuoi dati non saranno comunque divulgati a terzi e potranno essere inseriti in una banca dati elettronica utilizzabile solo da personale incaricato dell’Associazione per l’invio, anche per e-mail (ove indicata), di comunicazioni ed informazioni sulle proprie attività ed iniziative. In ogni momento, potrai comunque accedere ai dati che ti riguardano, chiedere eventualmente di integrarli, rettificarli o cancellarli, opporti al loro ulteriore utilizzo ed esercitare gli altri diritti previsti dall’art. 7 del d.lgs. 196/2003, inviando le tue richieste a “Scuola di formazione politica Francesco Cocco” – Via Marche, 9 – 09127 Cagliari.

Acconsento ❒

Firma _________________________________________________

Scuola di formazione politica Francesco Cocco – Via Marche, 9 – 09127 Cagliari
Codice Iban: IT72 A033 5901 6001 0000 0165 419
Conto intestato: Scuola di Formazione Politica Francesco Cocco, presso Banca Prossima, Via G. M. Angioy n. 61 – 09124 Cagliari. Per erogazioni liberali usare la seguente causale: “Erogazione liberale, CF: 92252870925”
————————————————————————————————
Lo stesso c/c bancario può essere utilizzato per il versamento della quota di iscrizione alla Scuola, fissata in 50 euro per i soci ordinari e in 10 euro per i soci ordinari giovani e/o disoccupati (la quota può essere versata anche in più soluzioni). In alternativa la quota (o il rateo) può essere versata a mani di un addetto della Scuola, che rilascia corrispondente ricevuta.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>