Cerchiamo i parenti viventi del comm. Giovanni Sola {1882-1954}

img_0397Il presidente della Fondazione IRRM, Franco Manca, ci ha informati che giovedì 27 novembre si svolgerà la cerimonia di riapertura della Chiesa di San Giuseppe in via San Giorgio. Il programma prevede alle 18,30 la messa presieduta dall’Arcivescovo mons. Giuseppe Baturi, a seguire l’intervento del presidente Franco Manca e un intrattenimento musicale. Nell’occasione sarebbe gradito un intervento dei parenti del finanziatore della chiesa di San Giuseppe, il comm. Giovanni Sola, ma purtroppo a tutt’oggi non ne abbiamo trovato neppure uno. Proseguiamo la ricerca chiedendo la collaborazione dei nostri lettori. Di seguito i dati utili per rintracciarne qualcuno.
- Capostipite
Giovanni Sola, nato a Vigliano Biellese (BI) 1882, deceduto a Cagliari, 1954.
- Coniuge
Gisella Arnaudo, nata a Saluzzo (CN), 1884, deceduta a Cagliari, 1952.
- Figli
Armando Carlo Sola, nato a Cagliari 1912, deceduto a Pordenone, 1936.

Costanza Sola,
Coniugata con Giuseppe (Peppino) Porru
Figli:
Anna Maria Porru
Giancarlo Porru

Alda Sola
Coniugata con Giuseppe (Pippo) Zedda (*)
Figlie:
Anna Zedda
Sandra Zedda
———————————————————-——-
(*) Con tutta probabilità si tratta del prof. Giuseppe (noto Pippo) Zedda, stretto collaboratore del prof. Mario Aresu, che chiuse la sua carriera di clinico come primario di Medicina Interna all’Ospedale San Giovanni di Dio di Cagliari.

One Response to Cerchiamo i parenti viventi del comm. Giovanni Sola {1882-1954}

  1. Aladin scrive:

    Ultima notizia delle 22.40 di oggi 14 novembre: una nipote del comm. Giovanni Sola ha chiamato per telefono la Fondazione lRRM per comunicare che il 27 p.v. sarà presente alla cerimonia di riapertura della Chiesa di San Giuseppe. Dovrebbe trattarsi di una delle due figlie della Signora Alda Sola e del coniuge prof. Pippo Zedda. Ne sapremo di più lunedì o martedì prossimo. Saluti a tutte e tutti.
    Franco Meloni, direttore

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>