La Confederazione Sindacale Sarda verso l’VIII Congresso

CSS loghettoRILEVANTI NOVITA’ IN CASA CSS
Riceviamo e volentieri pubblichiamo il comunicato del segretario generale della Css Giacomo Meloni.
Venerdì 29 novembre 2019 si è riunito il Consiglio Naz. le della Confederazione Sindacale Sarda-CSS presso il salone dell’Oratorio parrocchiale di San Massimiliano Kolbe in via Sulcis a Cagliari [segue] con inizio alle ore 16.
Il Consiglio Nazionale ha votato all’unanimità le seguenti delibere:
1.Elezione del consigliere Claudio Deligios (del Territoriale di Sassari) quale Segretario Naz.le, completando la Segreteria eletta nel VII Congresso Naz.le della CSS (22 marzo del 2015).
2.Cooptazione nella Direzione Naz.le dello stesso Deligios, di Riccardo Piras Segretario Reg.le di Liberi Agricoltori e del consigliere Flaviano Atzori della Segreteria Naz.le della FTS/CTM.
3.Cooptazione dei nuovi consiglieri Carlo Piras della SAS/CSS dell’AIAS, Francesco Suella della SAS/CSS dell’ARPAS, Mauro Zedda Presidente di AMBULANTANDO/CSS e Antonello Pranteddu Presidente del CASCOM.
4.Approvazione dei Bilanci consuntivi del 2017/2018 e rendicontazione gennaio/novembre 2019.

Il Consiglio Naz. le della CSS decide all’unanimità di aprire la fase congressuale in preparazione dell’
VIII Congresso Nazionale,
che si terrà nel mese di Maggio del 2020 in coincidenza della festa per i 35 anni della fondazione della CSS e del suo primo Congresso Naz.le del 1985.
Delibera la festa dell’inaugurazione della nuova Sede della CSS in Cagliari in via Marche nr.9 a fine mese di gennaio 2020 con la commemorazione di Eliseo Spiga , fondatore e primo Segretario Gen. le
Naz. le della CSS a 10 anni dalla morte.
Il Consiglio si impegna a rendere operativa la delibera del VII Congresso Naz.le con la quale è stata istituita la Festa annuale del Lavoro il 5 Maggio con manifestazione a Montevecchio in ricordo della
tragica morte di 11 donne cernitrici della Miniera di carbone.
[COMUNICATO STAMPA]

Cagliari, 29/11/2019 Il Segretario Generale della CSS
Dr. Giacomo Meloni

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>