“ASviS Live: tre passi verso il Festival”

unnamed-4È tutto pronto per l’evento di oggi, giovedì 21 maggio, “Orientare le scelte, disegnare il futuro”, il primo dei tre appuntamenti in streaming con “ASviS Live: tre passi verso il Festival”, la nuova iniziativa dell’ASviS pensata per stimolare il dibattito sulle politiche e sulle azioni da intraprendere ora per potenziare la “resilienza trasformativa” del sistema socio-economico e disegnare il futuro nella direzione tracciata dall’Agenda 2030.
[segue]
Il primo evento, passo di un ideale percorso di avvicinamento al Festival dello Sviluppo Sostenibile, riprogrammato dal 22 settembre all’8 ottobre a causa dell’emergenza Covid-19, riguarderà l’importanza di pensare e progettare un futuro sostenibile. Seguiranno altri due appuntamenti, il 28 maggio e il 4 giugno, con un focus sulla trasformazione del modello di sviluppo e sull’ambiente.

I tre eventi verranno trasmessi in diretta streaming sul sito festivalsvilupposostenibile.it, sul sito asvis.it, sulla pagina Facebook e sul canale Youtube dell’Alleanza, oltre che sul sito Ansa.it e IlSole24ore.com. Inoltre, sarà possibile partecipare al dibattito sui social utilizzando gli hashtag #versoilfestival e #ASviSlive.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>