A Asibiri si parla dell’ultimo libro di Luciano Marrocu “Le rivoluzioni vanno sempre storte”

Aladinbozo libri

Martedì 17 aprile alle 19 nella sede di Asibiri, in via S. Saturnino 7 a Cagliari “Le rivoluzioni vanno sempre storte” - Sugaman il nuovo romanzo, solo in edizione digitale, di Luciano Marrocu. Con la presentazione e le letture di Paolo NoriFa gli onori di casa e introduce Giovanni Maria Bellu. Il romanzo sarà in vendita al prezzo di € 3,90 con la personalizzazione e con in omaggio il libro (di carta) che si intitola Questo non è un ebook. 5 + 1 lezioni semiserie sui libri digitali di Alessandro Bonino.

“C’è una tenerezza, nella scrittura di Marrocu, c’è una malinconia, anche quando è comico, e spesso è comico, e la cosa strana è che questa tenerezza e questa malinconia io le trovo in tutte le cose che scrive, Marrocu, sia nei saggi storici, che nei romanzi, che nei metaromanzi come questo.” (Paolo Nori)


 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>