Sardegna terra di Pace: Bonas noas

com-rwmUltimissime
Ciao a tutti, in questo momento i nostri avvocati Andrea e Paolo Pubusa ci hanno comunicato che abbiamo vinto la causa contro la RWM. Saluti. Fortza Paris.
Giacomo Meloni, Marco Mameli.
————————————-
Comunicato dello Studio legale Pubusa.
Avviso che, su ricorso delle associazioni ambientaliste e pacifiste, da me difese e da mio figlio Paolo, il Consiglio di Stato ha annullato l’autorizzazione al raddoppio RWM.
Avv. Andrea Pubusa.
——————————-
Informativa
Assotziu Consumadoris Sardigna comunica che oggi é stato vinto l’appello al Consiglio di Stato avverso la sentenza n. n. 422/2020 del TAR Sardegna dello scorso luglio, sono state accolte le ipotesi di illegittimità sollevate sull’ampliamento dello stabilimento dell’azienda RWM Italia Spa, la fabbrica di esplosivi e ordigni per uso militare di Domusnovas-Iglesias. L’appello è stato presentato congiuntamente a Italia Nostra Sardegna, Unione Sindacale di Base USB. La presentazione del ricorso è stata possibile grazie al sostegno di numerosi cittadini, associazioni, comitati e gruppi che, nonostante le continue intimidazioni, si sono mobilitati e hanno partecipato attivamente alla “campagna Stop-RWM”, organizzando incontri e iniziative informative, nazionali e internazionali, finalizzate alla sensibilizzazione sull’argomento e alla raccolta dei fondi necessari per coprire le spese legali. Fortza Paris
———
bdea25ba-9c6c-417c-86c0-ec233f06aa99

Un grande risultato,frutto delle lotte del Comitato RWM e dei Movimenti per la pace e il disarmo, tra cui la CSS, oltre alla ferma e costante opposizione dei ricorrenti (Italia Nostra Sardegna, Il sindacato USB e Assotziu Consumadoris de Sardigna di Marco Mameli) e naturalmente la capacità professionale degli avvocati Andrea e Paolo Pubusa, che non smetteremo mai di ringraziare.
Giacomo Meloni/segr.CSS
————-

One Response to Sardegna terra di Pace: Bonas noas

  1. admin scrive:

    Un grande risultato, frutto delle lotte del Comitato RWM e dei Movimenti per la pace e il disarmo, tra cui la CSS, oltre alla ferma e costante opposizione dei ricorrenti (Italia Nostra Sardegna,Il sindacato USB e Assotziu Consumadoris de Sardigna di Marco Mameli) e naturalmente la capacità professionale degli avvocati Andrea e Paolo Pubusa, che non smetteremo mai di ringraziare.
    Giacomo Meloni/segr.CSS

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>