AVVISI BOMELUZO Srls

unicorno-bomeluzo
1) AVVISO PER SELEZIONE COLLABORATORE CON CONTRATTO DI NATURA AUTONOMO OCCASIONALE – SCADENZA ore 12 del 31 agosto 2013
2) AVVISO PER SELEZIONE CONSULENTE PROFESSIONALE, PROFESSIONISTA ISCRITTO AD ALBO PROFESSIONALE PER L’ATTIVITA’ AZIENDALE FINANZIATA CON IL PROGETTO PROMUOVIDEA
3) RICHIESTA PREVENTIVI PER ATTIVITA’ DI PUBBLICIZZAZIONE DEL PROGETTO BOMELUZO, FINANZIATO CON IL PROGRAMMA PROMUOVIDEA

AVVISO PER SELEZIONE COLLABORATORE CON CONTRATTO DI NATURA AUTONOMO OCCASIONALE – SCADENZA ore 12 del 31 agosto 2013
BOMELUZO
Società a Responsabilità Limitata Semplificata
Sede: Corso Vittorio Emanuele II, 425 – 09123 Cagliari
C.F. e P.I. 03444480929
Capitale sociale interamente versato: € 9.000
Iscrizione al registro delle imprese di Cagliari – REA n. 271970
L’Amministratore unico
AVVISO PER SELEZIONE COLLABORATORE PER L’ATTIVITA’ AZIENDALE
FINANZIATA CON IL PROGETTO PROMUOVIDEA

( Finanziamento idee d’impresa POR FSE Sardegna 2007-2013 Asse II Occupabilità Linee Az E 1.1 – E 3.1)
Contratto di finanziamento stipulato con l’IN.SAR. Iniziative Sardegna SpA in data 18/12/2012 – CUP Codice Unico di Progetto B27H13000910004
La società Bomeluzo srls al fine di realizzare il progetto finanziato dal programma Promuovidea (vedasi i riferimenti riportati nell’intestazione) intende stipulare un contratto di collaborazione di natura occasionale con un soggetto in possesso di adeguata professionalità per attività più avanti descritta da effettuarsi entro il mese di maggio 2014 e comunque entro il periodo di effettuazione del progetto Promuovidea.
Il compenso complessivo è fissato in Euro 5.000,00 (cinquemila/00), da corrispondersi orientativamente in Euro 2.000 entro l’anno 2013 e Euro 3.000 entro l’anno 2014. Nel rispetto della somma complessiva prevista a budget potrà essere stabilita una diversa articolazione tra i due anni interessati (2013, 2014), fermo restando che il compenso sarà corrisposto in relazione alle ore/lavoro autorizzate ed effettivamente prestate, previa produzione di apposito time sheet e di report delle attività svolte, nonchè della ricevuta con l’indicazione dei motivi di esenzione delle imposte.
ATTIVITA’ LAVORATIVA PREVISTA
Collaborazione di natura autonoma, occasionale e saltuaria con il titolare dell’impresa Bomeluzo per la realizzazione dell’attività prevista dal progetto approvato nell’ambito del programma PROMUOVIDEA, come esaustivamente descritta nella SCHEDA in appendice, sulla base delle esigenze di efficiente ed efficace realizzazione del progetto medesimo. In particolare il collaboratore dovrà effettuare un lavoro operativo di collaborazione per la stampa dei prodotti con l’apposito macchinario, di tenuta in ordine dei locali dell’impresa nelle ore di sua presenza negli stessi, di interfaccia con la clientela sia in presenza sia via internet che via telefonica (compresi clienti esteri), di ausilio al titolare per le diverse incombenze gestionali, ferma restando l’esclusiva responsabilità del titolare dell’impresa. L’attività del collaboratore potrà essere effettuata in qualsiasi giorno della settimana, anche festivo, in accordo con il titolare dell’impresa. Tutte le attrezzature e i supporti di cui il collaboratore necessita sono disponibili presso l’azienda stessa.
TARIFFA ORARIA
Euro 15,00/ora, ai sensi del Vademecum per figure operative di fascia C
MODALITA’ DI SCELTA
Scelta in via esclusiva dell’Amministratore Unico di Bomeluzo srls, tra i CV (in formato europeo) che perverranno entro le ore 12 del giorno 31 agosto 2013.
Cagliari, 30 luglio 2013
L’Amministratore Unico
Roberto Meloni

————————————————————————-
BOMELUZO
Società a Responsabilità Limitata Semplificata
Sede: Corso Vittorio Emanuele II, 425 – 09123 Cagliari
C.F. e P.I. 03444480929
Capitale sociale interamente versato: € 9.000
Iscrizione al registro delle imprese di Cagliari – REA n. 271970
L’Amministratore unico

AVVISO PER SELEZIONE CONSULENTE PROFESSIONALE, PROFESSIONISTA ISCRITTO AD ALBO PROFESSIONALE PER L’ATTIVITA’ AZIENDALE FINANZIATA CON IL PROGETTO PROMUOVIDEA
( Finanziamento idee d’impresa POR FSE Sardegna 2007-2013 Asse II Occupabilità Linee Az E 1.1 – E 3.1)
Contratto di finanziamento stipulato con l’IN.SAR. Iniziative Sardegna SpA in data 18/12/2012 – CUP Codice Unico di Progetto B27H13000910004

La società Bomeluzo srls al fine di realizzare il progetto finanziato dal programma Promuovidea (vedasi i riferimenti riportati nell’intestazione) intende stipulare un contratto di consulenza professionale di natura occasionale con un soggetto in possesso di adeguata professionalità, esperto di settore senior impegnatoi in attività di consulenza con esperienza professionale almeno decennale inerente al settore/materia progettuale o di conduzione/gestione progetti nel settore di interesse, preferibilmente commercialista regolarmente iscritto all’apposito Albo professionale per attività più avanti descritta da effettuarsi entro il mese di maggio 2014 e comunque entro il periodo di effettuazione del progetto Promuovidea.
Il compenso complessivo è fissato in Euro 2.500,00 (duemilacinquecento/00), da corrispondersi entro la data di chiusura del progetto in relazione alla deducibilità della spesa, fermo restando che il compenso sarà corrisposto in relazione alle ore/lavoro autorizzate ed effettivamente prestate, previa produzione di apposito time sheet e di report delle attività svolte, nonchè della ricevuta con l’indicazione dei motivi di esenzione delle imposte.

ATTIVITA’ LAVORATIVA PREVISTA
Consulenza professionale di natura autonoma, occasionale e saltuaria con il titolare dell’impresa Bomeluzo per la realizzazione dell’attività prevista dal progetto approvato nell’ambito del programma PROMUOVIDEA, come esaustivamente descritta nella SCHEDA in appendice, sulla base delle esigenze di efficiente ed efficace realizzazione del progetto medesimo. In particolare la consulenza dovrà riguardare la fase di start up dell’impresa per il suo inserimento nel mercato; pertanto si riferirà a tutta la gamma degli aspetti di natura commerciale, marketing, organizzativa, fiscale, etc. La consulenza verrà fornita al titolare dell’impresa a sua richiesta e verrà formalizzata con annotazione del contenuto e con la registrazione orario in apposito time-sheet e con ogni altro adempimento previsto dai regolamenti comunitari, regionali di carettere generale e/o previsti dal programma PROMUOVIDEA.

TARIFFA ORARIA
Euro onnicomprensiva 51,/65ora, ai sensi del Vademecum per figure consulenziali di fascia A (esperti di settore senior e professionisti impegnati in attività di consulenza con esperienza professionale almeno decennale inerente al settore/materia progettuale o di conduzione/gestione progetti nel settore di interesse)

MODALITA’ DI SCELTA
Scelta in via esclusiva dell’Amministratore Unico di Bomeluzo srls, tra i CV (in formato europeo) che perverranno entro le ore 12 del giorno 31 agosto 2013.

Cagliari, 30 luglio 2013

L’Amministratore Unico
Roberto Meloni

————
APPENDICE

Scheda del Progetto BOMELUZO che da esaustivamente conto del lavoro complessivo dell’impresa, per il quale è richiesta la collaborazione di cui al presente AVVISO e che costituisce il riferimento per la scelta del consulente in relazione al grado di condivisione e alla disponibilità del candidato.

Presentazione generale
PROMUOVIDEA ha consentito l’avvio dell’impresa BOMELUZO, agenzia creativa, che si occupa di comunicazione a tutto campo, potendo sviluppare nel tempo e sulla base di effettiva disponibilità di risorse adeguate, una vasta gamma di attività: dalla creazione di loghi alla produzione di merchandising turistico e aziendale, dall’organizzazione di eventi al supporto della comunicazione delle attività di formazione, alla consulenza per l’utilizzo del linguaggio della grafica nella comunicazione via web, etc. Entro siffatto oggetto sociale abbastanza ampio si è individuato da subito uno specifico settore di intervento, che costituisce al momento il “core business” dell’impresa, in grado di garantirne la redditività nel breve e medio periodo. Si tratta della realizzazione di disegni creativi e originali, da applicare a una gamma di prodotti di merchandising (T-shirt, capellini, borse, portachiavi, spille, portacellulari, mouse-pad, etc.). Questa attività vuole emulare, evidentemente in modo totalmente originale, diverse iniziative imprenditoriali di successo in ambito regionale e internazionale, operando in una logica di rete. Si è pertanto avviata un’attività propriamente artigianale, con la realizzazione in proprio della stampa dei disegni originali prodotti in T-shirt e altri manufatti. Per tale scopo si sono acquisiti appositi macchinari di ultima generazione tecnologica, di relativa facilità d’uso per produzioni di adeguata numerosità rispetto al mercato di riferimento.

Descrizione del processo produttivo
Il processo produttivo è costituito da fasi successive quali: ideazione del disegno, realizzazione mediante metodi tradizionali, trasposizione in formato digitale mediante l’utilizzo di software specifici. Tali prodotti creativi possono anche accogliere input dai clienti.

Mercato: clienti e concorrenti
Tenendo conto della sperimentazione il principale target è costituito da giovani; un altro target non trascurabile è costituito da persone di età adulta o anche più avanzata che prediligono particolari disegni e infine dalla popolazione dei bambini che si può considerare trasversale. Si conta inoltre di raggiungere un target specifico costituito da imprenditori che intendono rinnovare la propria immagine. Il mercato di riferimento principale, per quanto riguarda i punti vendita tradizionali, è Cagliari e la sua area vasta, mentre, utlizzando il commercio elettronico, si raggiungerà un pubblico più vasto e distribuito in diverse zone d’Italia, d’Europa e oltre. L’attività riguarda tutto l’anno, ma si coglieranno sia le opportunità legate al mercato turistico classico che quelle legate a specifiche attività convegnistiche/congressuali. Non si ritiene di avere particolari concorrenti in relazione all’originalità del prodotto disegno. Peraltro si ha interesse a costituire rapporti di collaborazione con altre imprese affini, specie con quelle che possono integrare l’offerta di Bomeluzo. I fornitori saranno scelti tra i leader dei settori interessati.

Vantaggio competitivo
I disegni già prodotti, oltre 200 (di cui 102 depositati presso l’Ufficio marchi e brevetti della Camera di Commercio di Cagliari) sono originali. L’originalità è stata testata in una fase sperimentale, attraverso diffusione dei prodotti in diversi ambiti. Per tutti i prodotti si è registrato un alto gradimento, tanto da consentire attendibili aspettative di successo del business proposto.
Un grande vantaggio dell’iniziativa sta nella tecnologia utilizzata, che consente di realizzare anche piccole tirature, senza limitazioni di colore e a prezzi competitivi.

Punti di forza/debolezza
Il principale punto di forza dell’iniziativa è costituito dalla risorsa creatività la quale consente di superare le fase di crisi, quando sufficientemente apprezzata e pertanto attrattiva di investimenti. L’ambiente di primo riferimento nel quale si intende operare è sufficientemente attento alle proposte e idee innovative ed è in grado di apprezzarle e di remunerarle. Un punto di forza è costituito dal ricorso all’ambiente virtuale verso il quale il target di riferimento è particolarmente aduso. Ovviamente in questo settore esistono competitori in grado di “occupare la scena” con la prepotenza dei loro mezzi. La sfida viene raccolta sul piano della creatività e della qualità del prodotto/servizio proposto. La debolezza da superare è invece costituita dalla iniziale scarsa capitalizzazione che limita la possibilità di farsi conoscere a un pubblico sempre più vasto. Handicap evidentemente da superare con la continua ricerca e attenzione alle esigenze del mercato di riferimento.
———————————————————————————–

RICHIESTA PREVENTIVI PER ATTIVITA’ DI PUBBLICIZZAZIONE DEL PROGETTO BOMELUZO, FINANZIATO CON IL PROGRAMMA PROMUOVIDEA

BOMELUZO
Società a Responsabilità Limitata Semplificata
Sede: Corso Vittorio Emanuele II, 425 – 09123 Cagliari
C.F. e P.I. 03444480929
Capitale sociale interamente versato: € 9.000
Iscrizione al registro delle imprese di Cagliari – REA n. 271970
L’Amministratore unico

RICHIESTA PREVENTIVI PER ATTIVITA’ DI PUBBLICIZZAZIONE DELL PROGETTO BOMELUZO, FINANZIATO CON IL PROGRAMMA PROMUOVIDEA
( Finanziamento idee d’impresa POR FSE Sardegna 2007-2013 Asse II Occupabilità Linee Az E 1.1 – E 3.1)
Contratto di finanziamento stipulato con l’IN.SAR. Iniziative Sardegna SpA in data 18/12/2012 – CUP Codice Unico di Progetto B27H13000910004

La società Bomeluzo srls al fine di realizzare il progetto finanziato dal programma Promuovidea (vedasi i riferimenti riportati nell’intestazione) intende avvalersi di una ditta specializzata per una campagna pubblicitaria della sua attività nell’ambito del progetto in intestazione per un importo complessivo massimo di euro 1.600 (+Iva) individuato nel budget progettuale.
La fornitura richiesta prevede uno o più spot e banner pubblicitari da pubblicare su siti on line proposti dal fornitore, dei quali deve essere garantita la diffusione per almeno il periodo di vigenza del progetto Bomeluzo-Promuovidea e pertanto entro il mese di maggio 2014 e comunque entro il periodo di effettuazione del progetto Promuovidea in caso di differimento di tale termine.
I prodotti relativi alla citata fornitura vengono acquisiti in proprietà da parte della ditta Bomeluzo srls che ne disposrrà a proprio piacimento.
Si richiede pertanto un preventivo con una dettagliata descrizione dell’offerta in ragione dei prodotti e delle attività di pubblicazione e di diffusione proposte.
La scelta del contraente sarà effettuata a totale discrezione dell’amministratore unico della Bomeluzo srls.
Cagliari, 30 luglio 2013
L’Amministratore Unico
Roberto Meloni

Si rammenta che nei prodotti devono essere evidenziati i marchi UE, RAS, MINISTERO DEL LAVORO, PROGRAMMA FSE, INSAR

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>