L’odg presentato il 17 marzo in Consiglio regionale da Psdaz, Sel, IdV, Udc: “…facciamo insieme, in questo Consiglio, la verifica del sistema dei diritti e dei doveri con la Repubblica italiana”

MEDICI AL CAPEZZALE

AL CAPEZZALE DELLA SARDEGNA Ordine del giorno: Sanna Giacomo, Dessì, Maninchedda, Planetta, Uras, Sechi, Cocco, Cugusi, Steri, Salis. Il Consiglio regionale Preso atto dele ripetute violazioni dei principi di sussidiarietà e di leale collaborazione da parte del Governo e dello Stato italiano nei confronti della Regione Sardegna DELIBERA DI AVVIARE UNA SESSIONE SPECIALE DI LAVORI, APERTA AI RAPPRESENTANTI DELLA SOCIETA’ SARDA, PER LA VERIFICA DEI RAPPORTI DI LEALTA’ ISTITUZIONALE, SOCIALE E CIVILE CON LO STATO, CHE DOVREBBERO ESSERE A FONDAMENTO DELLA PRESENZA E DELLA PERMANENZA DELLA REGIONE SARDEGNA NELLA REPUBBLICA ITALIANA

Altri riferimenti: commento di Vito Biolchini sul suo blog

La proposta sul sito di Paolo Maninchedda

One Response to L’odg presentato il 17 marzo in Consiglio regionale da Psdaz, Sel, IdV, Udc: “…facciamo insieme, in questo Consiglio, la verifica del sistema dei diritti e dei doveri con la Repubblica italiana”

  1. lascio il commento destinato a Maninchedda qui, poichè nel suo sito (Sardegna e Libertà di censurare)il sottoscritto viene da tempo bruttalmente censurato. Poi tratterò la questione anche nel mio blog, soprattutto per non consentire ad un politico che si propone di guidare la Sardegna all’Indipendenza, di usare l’arma ingloriosa della censura come metodo di confronto con la pluralità delle idee. Prima di candidarsi alla guida della Sardegna, indipendentzia o meno, occorre testare l’elasticità mentale di gestire un blog.
    mn
    ^^^
    conclude l’ordg:

    “DELIBERA

    DI AVVIARE UNA SESSIONE SPECIALE DI LAVORI, APERTA AI RAPPRESENTANTI DELLA SOCIETA’ SARDA, PER LA VERIFICA DEI RAPPORTI DI LEALTA’ ISTITUZIONALE, SOCIALE E CIVILE CON LO STATO, CHE DOVREBBERO ESSERE A FONDAMENTO DELLA PRESENZA E DELLA PERMANENZA DELLA REGIONE SARDEGNA NELLA REPUBBLICA ITALIANA”.

    Giudico questa deliberazione un’autentica minkiata, anzi, autentica puttanata.

    siete scappati dall’incontro con Napolitano, mentre continuate ad eleggere controparte Cappellacci. reclamate sovranità e ripiegate su Sel, l’Udc e Idv. con l’aggravante che avete nel vs culto la censura, mentre l’Isola ha bisogno di persone di pensiero e di mentalità liberali.
    mn

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>