Comitato Sardo per il NO nel referendum costituzionale. Continuare nell’impegno militante per l’attuazione della Costituzione e per un Nuovo Statuto Sardo.

NO-NO-NOOO1No 7 dic 16NO SARDEGNA
Carissimi amici e compagni
.
.
.
Con l’incontro di ieri 7 dicembre all’Hostel di Marina di Cagliari (gustatevi al riguardo le belle foto di Renato Nunziacarta d’Ascanio Ticca: https://www.facebook.com/renato.dascanio/media_set?set=a.10211222411144986.1073742624.1499874862&type=3&pnref=story, che ringraziamo) si chiude una fase della nostra storia di Comitato Sardo per il NO. Chiudiamo con una strabiliante Vittoria e non aggiungiamo altro perché quasi tutto è stato detto e altro diremo. Non sappiamo se o come continuare. Lo decideremo senza fretta nei prossimi giorni… tranquilli: dopo la meritata sosta per le Festività. C’è molta voglia di continuare su un meraviglioso programma: quello della nostra Costituzione e per un nuovo Statuto Sardo ! Vedremo come. Intanto questa nostra mail non vi romperà più o forse cambierà solo nome.
Potete seguire il dibattito che proseguirà con rinnovato impegno nei nostri siti amici, dei quali per almeno tre consentiteci una menzione speciale (senza voler far torto a tutti gli altri):
- il manifesto sardo: http://www.ilmanifestosardo.it
- Democraziaoggi http://www.democraziaoggi.it
- Aladinews: http://www.aladinpensiero.it
Infine e senza ancora una volta far torto a molti, consentiteci di unirci ai ringraziamenti alla Confederazione Sindacale Sarda (CSS) e il suo segretario nazionale Giacomo Meloni, che insieme all’ANPI e a tante altre Organizzazioni (ANPPIA, Giustizia e Libertà, CIDI, ecc) hanno consentito la vita del nostro Comitato e per quanto ci riguarda lo svolgimento efficace della nostra funzione di responsabili della comunicazione.
Con affetto e ottimismo della volontà: Buone, Sante, Giuste e Serene Festività a tutti.
Saludos a totus e… a prestu!
Franco Meloni e Roberto Loddo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>