Oggi sabato 8 luglio 2017

democraziaoggisardegnaeuropa-bomeluzo3-300x211Sardegna-bomeluzo22sedia-van-goghGLI-OCCHIALI-DI-PIERO1-150x1501413filippo-figari-sardegna-industre-2
————————————————-
unknownLa nostra news non prende ferie. Tuttavia vi accompagnerà fino a metà settembre con ritmi più lenti, senza obblighi di scadenze quotidiane. Godetevi e godiamoci un periodo di rallentamento, di tempi lenti, per quanto ci è possibile.Buona estate a tutti noi e non perdiamoci di vista!
——————–
democraziaoggiL’immigrazione è un diritto, l’integrazione un dovere
8 Luglio 2017, su Democraziaoggi.
Angely Poullette Stefano
Paulette fa parte di Cittadinanza senza limiti un gruppo costituitosi a Maggio in occasione di Monumenti aperti con l’intento di migliorare la nostra città attraverso attività come il Bus tour e il walking tour, momento di condivisione con rifugiati di diversi centri.
Ecco cosa dice del proprio impegno. Solo attraverso una tenace […]
—————————————————–
la-lampada-di-aladinGli Editoriali di Aladinews. Tornano i pastori, di Francesco Casula.
——————————
SABATO 8 LUGLIO 2017
Non è un’invasione, servono altri toni”

«Andrea Riccardi, il fondatore della Comunità di Sant’Egidio: “Dibattito indegno”». il Fatto Quotidiano, 8 luglio 2017 (p.d.)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>