E’ morto Doddore Meloni, sardo indipendentista

nastroluttoE’ morto Doddore Meloni. Ci associamo al lutto e al dolore della famiglia e di quanti hanno insieme a lui combattuto con passione per rispettabili idee politiche e anche a quanti sebbene distanti politicamente hanno avuto comunque rispetto per la sua persona e comprensione umana per la sua vicenda, che certo si devono a tutti, ma particolarmente a lui per la sua qualità di convinto combattente per la Sardegna. Condividiamo, tra i tanti commenti a caldo, quello di Michele Piras, deputato, sulla sua pagina fb.lampadadialadmicromicro133

Sardegna in luttoUna rabbia immensa, nei confronti di quegli organi dello Stato che lo hanno lasciato morire in carcere.
Una rabbia immensa, perché si sono colpevolmente sottovalutate le condizioni di salute di un uomo di 74 anni, perché si sono ignorati gli appelli di amici, familiari, avvocati e perché è morta la pietà.
Umanità e vendetta, civiltà e barbarie, si sono affrontate – ancora una volta – in questa bruttissima vicenda. E hanno lasciato un cadavere per terra. E solo il silenzio di una clamorosa ingiustizia.
È morto un uomo, maledizione. Non mi importa quali errori aveva commesso, non doveva morire.
Adiosu Doddore, mi dispiaghede meda pro su chi t’han fattu, mi dispiaghede chi non seo risultau a ti azzudare.
—————————————-
d-meloniLa notizia su L’Unione Sarda
- Il lapidario severo commento di Francesco Casula, sulla sua pag. fb.
- Su L’eco di Barbagia, pagina fb.
democraziaoggi- Su Democraziaoggi.
- Su SardiniaPost.

- Su Aladinews.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>