Sardegna

pablo-e-amiche Sardegna

SARDINIAN JOB DAY 2018 24-25 Gennaio 2018
Molto più di una fiera lavoro
job2018
(Comunicato RAS) Il 24 e 25 gennaio alla Fiera di Cagliari torna il Sardinian Job Day, l’evento della Regione Sardegna sulle politiche attive per il lavoro.
All’interno della manifestazione sono previsti convegni con rappresentanti politici ed esperti delle politiche del lavoro a livello nazionale, migliaia di opportunità lavorative offerte dalle più importanti aziende sarde e non, più di 100 tra seminari e laboratori sulle professioni emergenti e sulle tecniche di ricerca attiva del lavoro, oltre 200 stand di aziende disposte a raccontarsi e a ricevere i CV, un’area interamente dedicata all’alternanza scuola-lavoro e una al lavoro all’estero.
Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili nel sito www.sardinianjobday.it, dove è già possibile rispondere agli annunci di lavoro per sostenere i colloqui di lavoro.
———————————————————————-

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>