Oggi venerdì 30 marzo 2018

buona-pasqua-2012Fino al 5 aprile p.v. l’aggiornamento quotidiano della nostra News subirà un rallentamento per consentirci una pausa di riposo e anche di riflessione pasquale. Auguri di Buona Pasqua e festività pasquali a tutti!
.
lampada aladin micromicrodemocraziaoggisardegnaeuropa-bomeluzo3-300x211Sardegna-bomeluzo22sedia-van-goghGLI-OCCHIALI-DI-PIERO1-150x1501413filippo-figari-sardegna-industre-2img_4633Anpi logo nazimg_4939costat-logo-stef-p-c_2-2
——————–Dibattiti&Commenti—————
img_4944Nella Costituzione c’è la risposta
30 Marzo 2018

luisasassuLuisa Sassu

Continua su Democraziaoggi e su Aladinews la pubblicazione dei contributi all’incontro “Prima di tutto il lavoro e la scuola”, organizzato il 13 u. scorso dall’ANPI e dal Costat.
Ecco l’introduzione.
———————————————————
lucianacastellina2018SOCIETÀ E POLITICA » TEMI E PRINCIPI » SINISTRA
Luciana Castellina: «La democrazia ormai ha le ossa rotte»
di MARIZIO DI FAZIO
l’Espresso, 23-30 marzo 2018, ripreso da eddyburg e da aladinews. Maurizio Di Fazio intervista Luciana Castellina, uno dei pochi militanti della sinistra novecentesca cha hanno saputo trasferire nel secondo millennio lo spirito necessario per costituire una nuova sinistra. «Le elezioni, la sinistra in frantumi, il web, le donne e l’ottimismo della volontà. Incontro a tutto campo con l’intellettuale che si innamorò del comunismo»
—————————————————————–

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>