Adddio a Cristiano Bandini

bdfe0fd1-f421-497c-8e6d-ea315aca27a2luttoÈ morto Cristiano Bandini, giornalista.
Il giornalismo sardo perde Cristiano Bandini, un amico morto troppo presto
Un ricordo su SardiniaPost.
————————
Il ricordo di Cristiano scritto da Giancarlo Ghirra, su fb.
Che serata triste! Se n’è andato un uomo giovane, troppo giovane, un giornalista innamorato del suo lavoro, un padre felice di una bimba nata poco più di un anno fa da una donna tanto amata.
Cristiano Bandini era molto più giovane di me, ma in pochi incontri eravamo diventati amici, solidali. Aveva una passione contagiosa per la vita, per il lavoro. Lo avevo conosciuto alla radio, si vedeva che si divertiva, gli piaceva stare sulla notizia, commentarla. Lo ricordo serio ma allegro, intelligente ma leggero.
Non riesco a pensarlo silenzioso, non riesco a vederlo senza il suo sorriso ironico.
È vero che con la morte occorre fare i conti, ma accettare un destino così ingiusto non è facile. Ciao Cristiano, spero che da qualche parte, in qualche modo, ci si possa sentire, scambiare qualche idea sulla politica, sul giornalismo, sul calcio.
———————————————-

lampada aladin micromicroCondoglianze e vicinanza alla moglie, alla piccola figlia e a tutti famigliari e amici che, come noi, lo abbiamo apprezzato in vita, come persona e come professionista.
————————————-
I funerali di Cristiano Bandini si terranno lunedì 16 luglio alle ore 16 presso la chiesa parrocchiale dell’Annunziata, s Cagliari nel Corso Vittorio Emanuele.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>