Antonello Murgia è il nuovo presidente dell’ANPI provinciale di Cagliari

Anpi logo nazSubentra a Marco Sini, che ha indirizzato la nota che segue alle amiche e agli amici dell’ANPI e simpatizzanti.
Care compagne e compagni, amiche e amici dell’ANPI e simpatizzanti, da ieri pomeriggio non sono più presidente provinciale dell’ANPI di Cagliari. L’ANPI Provinciale di Cagliari ha un nuovo presidente: Antonello Murgia. Il Comitato provinciale di Cagliari lo ha eletto all’unanimità in sostituzione del sottoscritto che da tempo aveva posto l’esigenza di un avvicendamento nella funzione di Presidente dell’ANPI provinciale dopo oltre sei anni dalla sua elezione.
Il ricambio o avvicendamento è stato giusto e necessario: l’ANPI è un’associazione democratica e chi la dirige non può farlo in eterno ma deve farlo con spirito di servizio per un tempo ragionevole e limitato.
La scelta di eleggere Antonello Murgia darà continuità e sviluppo alle iniziative che l’ANPi ha messo in campo in questi anni. Antonello ha contribuito non poco, con Francesco Pranteddu che ne è stato il promotore, a ricostituire l’ANPi a Cagliari una decina d’anni fa accompagnandola nelle sue iniziative. Gli faccio tanti auguri di buon lavoro confermandogli il mio sostegno e disponibilità.
——————
antonello-murgia-anpilampada aladin micromicroGrazie a Marco e Congratulazioni e Auguri di buon lavoro ad Antonello, che può contare sulla nostra convinta collaborazione.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>