Oggi mercoledì 5 giugno 2019

democraziaoggisardegnaeuropa-bomeluzo3-300x211Sardegna-bomeluzo22sedia-van-goghGLI-OCCHIALI-DI-PIERO1-150x1501413filippo-figari-sardegna-industre-2 senza-titolo1
———————Appuntamenti, Commenti e Riflessioni. Elezioni e oltre———————————
4622d7e9e4e9ebe94677433b16064c21_d0DOMANI. UNIVERSITÀ’ di CAGLIARI Dipartimento SPOL.
Presentazione del volume “A lezione da Gramsci. Democrazia, partecipazione politica e società civile in Tunisia”.
Discuteranno con le curatrici Patrizia Manduchi e Alessandra Marchi: Sabrina Perra (Istituto Gramsci), Nicola Melis (Unica), Gennaro Gervasio (Roma3). 6 giugno 2019 ore 17,30 – Mem, via Mameli 164, Cagliari.
——————————————————————————–
Più ambiente, più salute, più cultura. Quello che i cittadini si aspettano dal prossimo governo di Cagliari
5 Giugno 2019
Maria Laura Ferru su Democraziaoggi.
—————————————————————————————-
Per costruire accoglienza: Assemblea con Francesca Ghirra e Roberto Loddo
Oggi mercoledì 5 giugno, alle 19:30 all’Hostel Marina si svolgerà la presentazione della candidatura al consiglio comunale di Roberto Loddo nella lista Sinistra per Cagliari con Francesca Ghirra. Sarà presente la candidata sindaca Francesca Ghirra insieme a personalità del mondo dell’attivismo politico e sociale che accompagnato il percorso politico di Roberto Loddo, attivista dell’Asarp, presidente della cooperativa sociale Il Giardino di Clara e redattore del manifesto sardo, giornale online di approfondimento politico e culturale.
Interverranno la presidente dell’Asarp (associazione sarda per l’attuazione della riforma psichiatrica) Gisella Trincas e il fondatore del manifesto sardo Marco Ligas, l’attivista e insegnante Carola Farci e l’esponente della sinistra cagliaritana Roberto Mirasola. Sarà un confronto sulle politiche sociali e dell’accoglienza, un dibattito pubblico aperto alla cittadinanza su quale modello di città la coalizione della sinistra e dei progressisti vorrà costruire per superare le disuguaglianze e l’emarginazione e favorire un sistema di protezione sociale che sostenga agli ultimi, gli esclusi e tutte le persone che vivono esperienze di sofferenza.
————————————————-
NON CHIAMATELA PERIFERIA
Progetti e idee a confronto per il Quartiere di Is Mirrionis
Mercoledì 5 giugno 2019 | ore 18.00 Via Doberdò 101 – Cagliari
Incontro con i candidati al Consiglio Comunale
Laura Stochino e Andrea Dettori
Sarà presente la candidata Sindaca Francesca Ghirra
modera Mario Gottardi (giornalista)
———————————————–
5-giug-2019-voa-doberdo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>